Belen Rodriguez e Stefano De Martino: scambio di anelli in pubblico

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO – Un normale pomeriggio tra fidanzati fatto di baci, tenerezze ed effusioni. Ma Belen Rodriguez e Stefano De Martino trasformano anche il più normale dei pomeriggi in un momento di seduzione e gossip. Stefano prende la mano di Belen, la bacia, si sfila l’anello e lo offre alla sua fidanzata.

Belen e Stefano, sempre più innamorati, sembrano essere continuamente in luna di miele. Il mondo va avanti ma Stefano e Belen sembrano vivere in una dimensione tutta loro fatta di amore e tenerezze. Incuranti dei pettegolezzi che vogliono Belen Rodriguez continuamente incinta, i due continuano a giurarsi amore eterno: “La amo tantissimo e sogno di costruire una famiglia con lei“, dichiara Stefano.

Insieme per le strade di Milano, Stefano e Belen si godono una normale sessione di shopping prima di fermarsi per un aperitivo bar Sant’Ambreus con tanto di baciamano cavalleresco, sorrisi ammiccanti e sguardi mielosi. Visti in abiti casual, sembrano due ragazzini innamorati alle prese con la prima cotta e le prime farfalle nello stomaco.

Impostazioni privacy