Margherita Zanatta “ferita” da alcune mail molto offensive

MARGHERITA ZANATTA – Dapprima Margherita Zanatta si era sfogata su facebook per alcuni commenti poco lusinghieri nei suoi confronti. Visto che di mail negative nei confronti dell’ex concorrente del Grande Fratello continuano ad arrivarne, la varesina si è limitata a postare sulla pagina della sua fanpage ufficiale i pensieri molto offensivi nei suoi confronti. Quasi tutti riguardano la relazione tra Margherita e Andrea Cocco, ancora innamorati e felici dopo un anno di relazione.

Ecco qui qualche esempio:

Ma veramente sei convinta che Cocco sia innamorato realmente di te? Quello pensa ancora alla sua ex,mentre tu sei a Milano chissà quante corne ti farà e tu fai a lui. sei troppo libertina”. 

“Dev’essere molto triste vedere sposarsi tutte le amiche e tu rimanere zitella.Si zitella perchè il Signor Cocco non ti metterà mai la fede al dito.Resterai solo come un bastardino al canile.
Pensi veramente che il “tuo” bel Cocco è li che aspetta te a Roma”.

“Starai rosicando d’invidia il” tuo lui” lavora alla radio a Roma(chi cerca trova)tu sei rilegata ad un vanale di serie B che tra breve ti lascerà a casa. Ritirati che è meglio,avere trentanni ed non essere sposata ti deve bruciare molto Quanta invidia proverai verso la tua amica che si sposerà a breve. ahahahha non hai nulla. Non un ragazzo che ti ama veramente, non un lavoro certo, non una famiglia tua.
Nulla ti devi sentire una gran melma”. 

“Tutti i nodi vengono al pettine Margherita. Sii onesta con i fan di entrambi, perchè prenderli in giro ? Lunedi’ sera sei stata vista al giapponese con un uomo e delle tue amiche ,e Andrea? non era il tuo grande amore? Ultimamente stai bella accomodata su sue cuscini di piume, finchè lui giustamente non si stuferà del tuo poca presenza. Data l’età non ti sposerai piu’ Lui ritornerà con la bellissima ex”.

“Sei una fallitta Zanna bianca,fin’ora non hai ottenuto nulla nella tua vita Hai un lavoro che presto ti lascierà a casa Hai un compagno che ce non ce Non hai dei figli, non hai un marito
Vorrei vedere la tua faccia al matrimonio della tua amica, naturalmente sarà piena d’invida per un traguardo che per te non arriverà mai.
Ps
Ma lui come al solito non sarà presente , andrai in compagnia dei tuoi familiari e passerai per zutella Ahahahhahhaha”.

“L’invidia è brutta da digerire èèèèè,ma neppure un commento su l’operato televisivo del tuo compagno fai Vergognati,per fortuna tra un pò sparisci dalla tv Una donna della tua età dovrebbe fare la moglie e la mamma non sculettare in tv per due spicci Ma quel poveraccio non si lamenta del fatto che sei sempre al nor con i tuoi amici invece di startene con lui a roma? il lavoro c’è pure li.
Chi cerca trova”.

Come dice Dante Alighieri nella “Divina Commedia”: “Non ti curar di loro, ma guarda e passa”…

Impostazioni privacy