Sarah Nile torna sulla copertina di Playboy

SARAH NILE – Sarah Nile torna ad essere la protagonista della copertina di Playboy. La rivista maschile ha deciso di puntare ancora una volta sulla prorompente Sarah, protagonista di un servizio fotografico senza veli in compagnia di Francesca Lukasik, nota per la partecipazione al reality La Pupa e il Secchione, e Federica Arifaina, l’unica playmate di professione.

Dopo la breve relazione con Fabrizio Corona, Sarah Nile torna a far parlare di sè. La storia con Corona sembrava una storia seria, soprattutto per lei fino a quando Fabrizio Corona, dopo la pubblicazione delle immagini, si è affrettato a definire la relazione un breve flirt estivo.

Sarah Nile, festeggerà 27 anni il 10 ottobre. E’ stata la prima playmate in copertina per il ritorno di Playboy dopo 20 anni di assenza dalle edicole. Dopo l’esperienza al Grande Fratello, Sarah Nile ha fatto di tutto per restare sull’onda del successo. Tante le esperienza televisive della Nile: dal Grande Fratello alle selezioni per Veline passando per Uomini e Donne e qualche comparsata. Chissà se riuscirà ad affermarsi definitivamente.

Impostazioni privacy