Uomini e Donne, Diego Ciaramella: Ho ritrovato la mia famiglia grazie a Maria

UOMINI E DONNE DIEGO CIARAMELLA – Diego Ciaramella è il terzo tronista di Uomini e Donne, arrivato sul trono quando il programma era già iniziato. “Sono a Uomini e Donne per trovare la donna della mia vita, ma questo programma mi ha già fatto un regalo immenso: farmi riconciliare definitivamente con la mia famiglia” spiega Diego a “Di Più Tv”.

Il tronista aveva lasciato la sua famiglia a soli 17 anni per andare a vivere a Londra. “Per colpa mia ho sempre avuto un rapporto molto contrastato con mamma e papà – continua – Loro non mi hanno mai fatto mancare nulla, ma io li ho delusi più volte. La prima è stata quando ho smesso di studiare e di punto in bianco mi sono trasferito a Londra”.

Dopo Londra, Diego ha cominciato a lavorare nei villaggi turistici come istruttore di golf. Grazie a questo impiego è riuscito a realizzare il suo sogno: aprire un locale a Napoli.”Pur vivendo nella stessa città ho continuato ad escluderli dalla mia vita – racconta – A un certo punto, però, ho sentito che mi mancava qualcosa. Volevo una donna con cui costruire una famiglia, quella famiglia da cui ero sempre fuggito. Uomini e Donne è l’occasione giusta per trovarla”.

 

Impostazioni privacy