Daniele Interrante dimentica Guendalina con Francesca De Andrè

DANIELE INTERRANTE E GUENDALINA CANESSA – Era solo martedì quando Guendalina Canessa, dal salotto di Pomeriggio Cinque, raccontava il tradimento di Daniele Interrante. Una storia consumata sui giornali e che si è protratta per tutta l’estate. Daniele Interrante viene beccato in compagnia di Francesca De Andrè. Scoppia la bufera. Guendalina lascia la casa di Milano, torna dai genitori e spezza i legami con Daniele Interrante.

L’ex tronista si difende, giura di non aver mai tradito la moglie e che Francesca è solo un’amica. Intanto le indiscrezioni si susseguono. Interrante cede le chiavi di un suo appartamento a Milano scatendando ancor di più il gossip. Guendalina si trincera dietro il silenzio sperando di poter ancora salvare il suo matrimonio, anche per amore della sua bambina.

In estate, la Canessa e Interrante hanno trascorso le vacanza insieme. Le acque sembrano essersi calmate. I due coniugi hanno ritrovato serenità ed equilibrio ma solo per il bene della loro bambina. L’amore è finito, come ha ammesso la stessa Guendalina. Ed oggi, Interrante esce allo scoperto con Francesca De Andrè. Novella 2000 pubblica delle immagini che confermerebbero la relazione tra i due. Interrante e la De Andrè (con Francesca infortunata) si incontrano in un locale e mangiano insieme, scambiandosi coccole che sembrano andare ben oltre l’amicizia…

Impostazioni privacy