Francesco Botta: Federica Nargi mi ha rovinato la carriera da gieffino

FRANCESCO BOTTA – Quattro anni fa era ufficialmente fidanzato con Federica Nargi (ora felicemente “sistemata” con il calciatore Alessandro Matri). Lui era appena uscito dalla casa del Grande Fratello 8, lei era fresca fresca di incoronazione a Velina. Stiamo parlando di Francesco Botta che oggi, a 4 anni di distanza, si confessa sul n°41 di Visto.

Francesco oggi è fidanzato da oltre 3 anni con una certa Federica Giammattei e fa l’imprenditore. Ha acquistato un bar e un centro scommesse e amministra una società che si occupa di servizi per la sicurezza. “Quando ho conosciuto Federica Nargi” racconta “lei era sconosciuta. Sì, aveva vinto Miss Roma, ma ero io quello famoso, quello appena uscito dal Gf. Le sono stato a fianco anche nelle ultime selezioni, prima che venisse scelta come Velina. Ma quando è salita sul bancone di Striscia tra noi sono iniziati i problemi. E pochi mesi dopo ci siamo lasciati“.

“Appena Federica è stata incoronata Velina, qualcuno dello staff di Striscia mi ha detto che ormai non era più la mia fidanzata, ma la fidanzata d’Italia” rivela Francesco. “A me quello che dicevano gli altri non  interessava, ma purtroppo Federica in quel periodo non mi ha appoggiato, non ha creduto in noi. Anche se oggi, a mente fredda, la capisco: per lei era  un’occasione importante che le avrebbe cambiando la vita. Quello che non mi va giù è che invece, per me, sono sopraggiunti problemi di lavoro. Pur essendo fresco di Grande fratello, i programmi televisivi che si occupavano del reality non mi invitavano più. Strano no? Essere il fidanzato della Velina, per la mia popolarità, è stato deleterio“.

Impostazioni privacy