Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati per colpa de La Scimmia

MARCUZZI / FACCHINETTI – E’ durata solo un paio d’anni la simpatica coppia composta da Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. I due conduttori televisivi hanno fatto giusto in tempo a mettere al mondo la piccola Mia e poi hanno deciso di prendere strade diverse. E se il settimanale Chi aveva pubblicato per primo gli scatti che testimoniavano l’inizio della loro relazione, è proprio il giornale diretto da Signorini ad annunciare che tra la Marcuzzi e Facchinetti è finita.

I gossippari hanno solo una domanda in mente, a questo punto: perché? Novella 2000 prova a dare una risposta, raccontando un episodio che ha visto protagonista la coppia negli ultimi giorni:

Dopo il battesimo la Marcuzzi rientra a Roma e scoppia l’ultimo, forse fatale, litigio. Francesco spinge perché Alessia conduca La scimmia, programma ideato e prodotto da Pietro Valsecchi, dove l’ex Capitan Uncino collabora. La Marcuzzi nicchia, non è convinta. Alessia Marcuzzi si presenta alla prima riunione contro voglia. Dopo soli quindici minuti lei si alza, stoppa gli autori e sbotta: «Questo programma non fa per me». Guarda a lungo Facchinetti, poi si gira e, in silenzio, lascia la stanza. Questo accade il 26 settembre. Poi arriva il comunicato ufficiale della separazione.

Impostazioni privacy