Pechino Express: parla Malvina, fidanzata di Simone Rugiati

PECHINO EXPRESS – La coppia dei Fidanzati è una delle più litigiose di Pechino Express. Tutti i concorrenti sono messi a dura prova: fatica, caldo e competizione farebbero perdere le staffe anche ai più pacifici. Ma se sei in coppia con qualcuno che ami, le cose si fanno ancora più… complicate. Già, complicate. Ce lo spiega Malvina, la fidanzata di Simone Rugiati intervistata da DavideMaggio.

Malvina come mai ha deciso di partecipare a Pechino Express?

Non avevo mai pensato di fare qualcosa in tv e quando Simone mi ha proposto di accompagnarlo in quest’avventura, lo conoscevo da tre settimane o forse un mese. A quel punto ho pensato che un periodo di lontanaza poteva mettere a repentaglio la nostra storia ancora all’inizio, volevo poi anche conoscerlo meglio e quindi l’ho seguito.

Col senno di poi rifaresti il programma?

Devo ammettere che è stata la scelta giusta perchè Pechino Express è una stata una bellissima esperienza.

L’essere in coppia con Simone ti ha aiutata?

No, è stato più difficile. Mi avrebbe aiutato farlo con un amico e un parente, non con un fidanzato appena conosciuto. Il nostro rapporto ne ha comunque giovato. Abbiamo fatto tanti passi avanti e la riprova è che ancora oggi stiamo insieme.

Pensi di sfruttare la notorietà che hai raggiunto con il reality per sfondare nel mondo dello spettacolo?

Vedremo… Il mio sogno ora è quello di finire presto l’università. Studio marketing e quello per me è l’importante.

Simone è uno chef apprezzato, e tu come te la cavi in cucina?

Sono messa male (ride, ndDM). In casa cucina lui, io potrei cucinare solo un piatto delle mie parti, che lui non conosce e non sa come va fatto. Se non gli piace la colpa sarà, dunque, della cucina albanese! Col tempo magari sarà lui ad insegnarmi l’arte culinaria.

Impostazioni privacy