Valeria Marini sposa, ora c’è la data: il prossimo 5 maggio

VALERIA MARINI – Dopo mesi di indiscrezioni, finalmente ci siamo: Valeria Marini, all’età di 45 anni convolerà a nozze con il compagno Giovanni Cottone, di dieci anni più grande. Questa volta, non si tratta della solita indiscrezione ma di una notizia certa e confermata. A dichiararlo, infatti, è stata la stessa Valeria Marini ai microfoni de La vita in diretta, notizia poi ripresa dal settimanale Di Più.

Le nozze saranno celebrate il prossimo 5 maggio anche se i dettagli sono ancora pochi. Per il momento si sa solo che le nozze verranno celebrate a Roma e sia la cerimonia che il ricevimento saranno organizzati da Massimo Gargia, esperto di pubbliche relazioni a livello internazionale e amico di stelle del cinema e principesse.

Tutto fa pensare che la Marini abbia in mente un matrimonio a cinque stelle. La celebrazione dovrebbe svolgersi con rito civile perché se per Valeria questo è il primo matrimonio, per il compagno è il secondo, dopo quello del 1997 con Milena Pina Casale, finito parecchio male dieci anni dopo.

Impostazioni privacy