Daniele Pecci: “Sono single in cerca del grande amore”

DANIELE PECCI – Protagonista della fiction “Sposami” in cui interpreta un ex marito ancora innamorato dell’ex moglie (Francesca Chillemi) con cui ha messo su un’agenzia di wedding planners, Daniele Pecci continua a dichiararsi ancora single. In molti, però, si chiedono se tra Pecci e Gabriella Pession, single da un anno dopo la fine della sua relazione con Sergio Assisi, ci sia qualcosa.

Pecci continua a definire la Pession solo un’amica ma prima spiega il suo rapporto con Michelle Hunziker: “Ho definito il mio legame con lei un’affettuosa amicizia e, mi creda, tra noi non c’è stato molto più di quello. Il nostro non è stato certo un grande amore. Mettiamola così: può succedere che due persone si incontrino, si piacciano e che tra loro nasca una particolare affinità, una simpatia più profonda rispetto a quella che si crea con altre persone. Ma l’amore vero, quello che dura per anni, che ti fa stare bene, sentire completo, è tutta un’altra cosa”.

Su Gabriella Pession: “Gabriella non è la mia fidanzata. È una collega e, soprattutto, una cara amica: ci conosciamo da tempo e siamo sempre rimasti in contatto, anche se, purtroppo, ci frequentiamo poco perché, a causa del nostro lavoro, siamo spesso in giro. Di recente ci siamo rivisti dopo un po’ di tempo e abbiamo passato alcune belle serate insieme: tutto qui. Voglio bene a Gabriella ma, lo ribadisco, in questo momento io sono solo, e il grande amore lo sto ancora cercando“.

Infine parla del suo aspetto fisico: “(La bellezza) Non è che mi ha aiutato: è stata fondamentale. Se fossi stato ugualmente bravo, ma brutto, non avrei mai ottenuto determinati ruoli… Sono un grande appassionato di calcio e, almeno una volta alla settimana, organizzo partire con i miei amici… Mangio di tutto, ma per non ingrassare faccio porzioni piccole, e non mi sazio mai: mi alzo sempre da tavola quando ho ancora un po’ di fame. Praticamente, sono perennemente affamato. Di cibo, certo. Ma anche d’amore. Quell’amore che non ho ancora trovato, ma che spero arrivi presto“.

Impostazioni privacy