Fabrizio Corona a Verissimo: “Belen è incinta di almeno 3 mesi”

FABRIZIO CORONA – Intervistato dal settimanale Gente, Stefano de Martino ha smentito la gravidanza di Belen. Peccato che l’ex fidanzato della showgirl argentina sia di tutt’altra opinione: Fabrizio Corona, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha dichiarato che la Rodriguez è incinta di tre mesi.

Dopo il recente aborto spontaneo, è comprensibile che l’argentina non abbia nessuna voglia di sbandierare ai quattro venti il proprio stato interessante. Le voci sulla gravidanza di Belen, confermate dal sito SocialChannel si fanno però sempre più insistenti nonostante le smentite dei diretti interessati. Che questa volta sia vero?

Tornando al re dei paparazzi, Corona ha parlato anche della sua guerra in tribunale con l’ex fiamma: “Belen ha detto meno di una settimana fa di volermi bene ma aveva già fatto denuncia nei miei confronti per appropriazione indebitaIo ho un portale di informazione che vive sul gossip. Non è vero che lei mi vuole bene, visto che lei, nell’ultimo mese, mi ha fatto due denunce penali. Da parte mia e del mio portale non c’è accanimento, io mi sono sempre fatto i cavoli miei. Quando ci siamo lasciati non ho rilasciato intervista, la mia prima uscita pubblica riguarda la lettera che le ho scritto su SocialChannel. Lei ha detto che le devo pagare delle multe, ma non è vero. Lei mi accusa del furto di una macchina che io le ho regalato“.

Impostazioni privacy