Belen Rodriguez mamma: sono incinta di Stefano De Martino

BELEN RODRIGUEZ – Dopo le smentite di Stefano De Martino e le conferme del sempre aggiornatissimo Fabrizio Corona sullo stato della gravidanza di Belen Rodriguez (sua ex fidanzata), ecco che arriva il grande sì della diretta interessata. Al settimanale Chi, Belen ha ammesso di essere incinta del suo ultimo boyfriend, il ballerino di Amici Stefano De Martino.

Aspetto un figlio da Stefano, sono appena entrata nel terzo mese di gravidanza” con queste parole, uscite dalla bocca dell’argentina più chiacchierata in Italia si conclude così un vorticoso tira e molla, con continui “al lupo al lupo” durati tutta estate.

D’altra parte, già dai tempestosi momenti della relazione con Corona, Belen non aveva fatto mistero di voler mettere sù famiglia, un giorno o l’altro, con l’uomo giusto, che evidentemente non era l’ex reuccio del gossip.

Pochi giorni dopo esserci conosciuti sapevamo che avremmo fatto un bambino. Ho capito subito che lui era l’altra metà della mela. La mia mela. È da quando ho diciannove anni che voglio diventare mamma e non mi importa se questo evento ucciderà la mia immagine di sex symbol. Con questa gravidanza, per me, si chiude un ciclo.

Bando dunque a critiche di ogni sorta sulla loro storia d’amore che ha portato a questo piccolo grande miracolo.

Questo bambino è frutto dell’amore e le critiche non mi sfiorano. Tanto chi lo fa, poi, è il primo che ci ferma per strada per chiederci l’autografo. Forse abbiamo sbagliato i tempi con i nostri ex (Fabrizio Corona ed Emma Marrone, ndr), ma non ce l’abbiamo proprio fatta. Subito dopo aver visto Stefano la prima volta, non pensavo che a lui. A Corona, comunque, chiedo di finirla con le polemiche. La vita va avanti e questa che sto dando è una bella notizia e come tale va interpretata.

E se vi state già chiedendo come si chiamerà il futuro pargolo ecco che i genitori propongono Santiago e Sophie come i più gettonati. Ma Belen non sognava da sempre di chiamare sua figlia Talita?

Impostazioni privacy