Grande Fratello, Rosa Baiano ed Emanuele Pagano chiedono soldi ai fan

GRANDE FRATELLO ROSA BAIANO EMANUELE PAGANO – Torniamo a parlare di Rosa Baiano ed Emanuele Pagano, la coppia nata all’interno del Grande Fratello e tornata agli onori della cronaca per la rpesunta gravidanza di Rosa, poi smentita dalla stessa Baiano. Nel futuro di Rosa ed Emanuele c’è in progetto la realizzazione di un flim e per farlo hanno chiesto l’aiuto economico dei loro fans attraverso la loro pagina Facebook.

“Come già detto in radio – si legge sul social network – il nostro progetto prevede la realizzazione di un Film per il grande schermo.. Il nostro è un vero e proprio sogno che vogliamo e possiamo realizzare tutti insieme. In questi lunghi anni la nostra è diventata una grande famiglia, ci sentiamo, confrontiamo le nostre i idee con voi, ci ritroviamo durante le serate… e ci conosciamo nell’intimo dell’anima. Il nostro è il primo e credo unico progetto per una grande CO-PRODUZIONE.

Tutti i “fan” produttori di un sogno. Parlando in termini ECONOMICI, la realizzazione di un Film comporta spese molto elevate… ma l’ idea potrebbe davvero cambiare le nostre e vostre vite.

Progetto:

LA PRIMA FONDAMENTALE REGOLA E’ LA SEGUENTE:

CHI ENTRA A FAR PARTE DEL PROGETTO PUO TIRARSI INDIETRO IN CORSO D’OPERA, PERDENDO PERO’ I PRIVILEGI CHE LO STESSO POSSA PORTARE…

MA CHI NON ENTRA DALL’INIZIO NON PUO ENTRARE PIU’.

DATA ULTIMA PER ISCRIZIONI: 19/10/2012

Chi non entra a far parte del progetto entro venerdì 19 ottobre 2012 non potrà più farlo in seguito.

(PRECISIAMO SUBITO che non entrare a far parte del progetto non significa non essere più fan o più amico/a… assolutamente nooo … il nostro rapporto d’affetto profondo non deve cambiare in nessun modo)

Entro la data di venerdì 19 ottobre dovranno essere versate su conto Postale stabilito € 10,00 a persona

Chi versa dovrà comunicare ovviamente Nome Cognome data di nascita e residenza.. in modo da poter formare la banca dati dei partecipanti.

Tale Banca dati e relativa somma accumulata sarà pubblicata sul profilo ufficiale EMANUELE PAGANO OFFICIAL FUN PAGE in modo da rendere SEMPRE il tutto trasparente è in regola.

L’importo del versamento settimanalmente sarà utilizzato nella seguente maniera:

20% FONDO CASSA PER PRODUZIONE FILM

80%per giocare una serie di schedine del totocalcio.

(anche queste scannerizzate e messe in visione per tutti)

EVENTUALI VINCITE, DOCUMENTATE E PORTATE IN VISIONE A TUTTI , SARANNO SUBITO DEPOSITATE, INTERAMENTE, SUL FONDO CASSA PRODUZIONE FILM.

L’operazione di versamento dovrà essere ripetuta settimanalmente(ovviamente solo per chi è iscritto).

Quindi entro il venerdì di ogni settimana dovrà essere versata la somma di € 10,00.

Per tutti coloro che aderiranno al progetto entro la fine di ottobre 2012 ci sarà una serata CENA/CONFERENZA per illustrare nel dettaglio tutta l’operazione.

Rosellina♥”.

Quanti di voi aderiranno?

 

Impostazioni privacy