Johnny Depp: troppo alcol, è il momento di dire basta

JOHNNY DEPP – La vita di Johnny Depp non ha preso una buona piega nell’ultimo periodo. Tante decisioni hanno stravolto la vita dell’attore di Hollywood che ha quasi 50 anni si è ritrovato a mettere in discussione tutte le sue scelte. Prima la separazione da Vanessa Paradis dalla quale ha avuto due figli e poi il suo strano rapporto con l’alcol.

Secondo quanto rivela il magazine Star, dopo la fine della relazione con la madre dei suoi figli, Depp è caduto in un vortice di alcol e la sua carriera, in parte basata sul suo aspetto fisico, potrebbe risentirne. I primi effetti sono cominciati a farsi sentire: è ingrassato, ha la faccia perennemente stanca ed un principio di doppio mento. Depp avrebbe codì deciso di darci un taglio riprendendo in mano la propria vita. Pare inoltre che Johnny Depp abbia regalato delle bottiglie di vino costosissime, che fanno parte della sua preziosa collezione.

Johnny Depp che non ha mai nascosto di aver abusato di droghe nella sua gioventù ma ora la situazione pare talmente seria che l’amico Tim Burton ha chiamato anche Vanessa Paradis. Nonostante la separazione infatti pare che la bella attrice francese abbia ancora una certa influenza su Depp, l’attore che nel 1999 arrivò a pagare una bottiglia di vino in un lussuoso ristorante di Londra, per la modica cifra di 11mila sterline, circa 13mila euro.

Impostazioni privacy