The Apprentice: Francesco e Matteo in finale, Alberto e Silvia sono fuori

THE APPRENTICE – Le semifinali di The Apprentice Italia (a proposito, avete visto l’imitazione di Crozza?) hanno decretato i due finalisti di questa prima edizione.

La grande prova che hanno affrontato i 4 semifinalisti, Francesco, Alberto, Matteo e Silvia è la Prova per eccellenza nel mondo del lavoro: il colloquio. Per l’occasione sono stati scelti dei selezionatori decisamente difficili da “intortare”: Gianluigi Cimmino, fondatore e amministratore Delegato di Yamamay; Arturo Artom, senior advisor di Accenture e membro del Comitato di presidenza di Assolombarda; Massimo Rosa, presidente per l’Italia del Worldwide Executive Search Network, Daniela Gelmi, vicepresidente per l’Italia di Mercuri Urval e Ugo Parodi Giusino.

A fine chiacchierata, i selezionatori hanno riferito a Briatore i risultati del colloquio: Silvia è stata descritta come furba e approfittatrice, Matteo determinato ma ruffiano e poco preparato dal punto di vista culturale, Alberto è risultato lento, confuso e pasticcione mentre Francesco ha fatto una buona impressione anche se è sembrato un pò freddo. Inevitabile la conclusione del Boss: Alberto e Silvia sono fuori.

Impostazioni privacy