Jessica Biel e Justine Timberlake: sposi in Italia

JESSICA BIEL E JUSTINE TIMBERLAKE – Jessica Biel non ha alcuna fretta di sposare Justine Timberlake ma ora il tanto atteso momento è arrivato. L’attrice e il cantante hanno deciso di sposarsi in Italia, precisamente nel resort Borgo Egnazia, a pochi passi dal mare di Savelletri di Fasano, in Puglia. Tutto si svolgerà nella massima sicurezza per proteggere la privacy dei novelli sposi. Il costo delle nozze si aggirerebbe intorno ai 5 milioni di euro.

Jessica e Justin, fidanzati dal 2007, si troverebbero già da qualche ora in Italia. La celebrazione dovrebbe avvenire nel suggestivo territorio di Lama del Trappeto. I successivi festeggiamenti, invece, dovrebbero aver luogo all’interno di Borgo Egnazia. A poche ore dal grande evento cominciano a circolare i primi nomi degli invitati: Elton John, Lady Gaga, Amy Adams, Ellen De Generes e gli ex compagni di band di Justin, gli ’N Sync. Tra gli invitati potrebbe esserci anche Madonna.

Fino a qualche ora fa sembra che la coppia potesse sposarsi in Basilicata e precisamente a Bernalda, cittadina legata a Francis Ford Coppola che è proprietario di Palazzo Margherita, un hotel di lusso. Oggi, però, sembra quasi certo che le nozze si svolgeranno in Puglia.

Impostazioni privacy