Lory Del santo rivela il suo oscuro segreto: molestata a 14 anni

LORY DEL SANTO – Quando pensiamo a Lory Del Santo, immaginiamo una donna forte, decisa e determinata. Nel tempo, la Del Santo è riuscita a creare un personaggio sempre verde, capace di attirare l’attenzione del pubblico. Ultimamente, Lory Del Santo oltre a far parlare di sè per il nuovo toy boy brasiliano, è stata spesso ospite di Storie, il talk condotto da Marco Columbro, in onda su Vero Tv. Durante una delle ultime puntate, la Del Santo ha raccontato la sua difficile infanzia:

Mia madre era troppo impegnata e non aveva tempo per donare amore. Ho perso mio padre a 3 anni in un incidente d’auto e mia madre era maggiormente preoccupata a far quadrare i conti in famiglia, essendosi ritrovata da sola”.

La conversazione ha preso una piega drammatica quando la Del Santo ha svelato un fatto oscuro del suo passato: “Quando ero giovane sono accadute delle cose con un amico di mia madre o una persona che mi aveva chiesto di accompagnarlo in hotel: le cose brutte succedono”.

Poi ricorda la storia con Eric Clapton: “Credo che, nonostante tutti gli errori che ha commesso, sia Eric l’uomo che mi ha amato di più. Eric era molto particolare, bisognerebbe scrivere un libro solo su di lui. Tornando indietro forse farei cose diverse ma è di certo l’uomo che ho amato più a lungo”.

Infine, torna a parlare del suo ex fidanzato Rocco Pietrantonio: “Si è scontrato contro un mondo che non immaginava. Credeva che avere una donna più adulta significasse doversi confrontare con minori corteggiatori invece la sua gelosia assurda mi ha fatto spesso interrogare sul senso della storia. Non ho mai tradito. La prima volta che mi ha telefonato per dirmi della sua nuova compagna mi ha comunicato semplicemente: “Credo di fidanzarmi ufficialmente”. Quando gli ho chiesto com’era la sua nuova compagna ha detto: “non è molto alta, ha il sedere un po’ grande”. Cosa ben lungi dal mio interesse. Io ho successivamente dichiarato che è stato fortunato a trovare una donna che gli porta il caffè a letto e che gli fa da mangiare: purtroppo pur desiderandolo molto non avrei il tempo per farlo”.

 

Impostazioni privacy