Salvatore Angelucci dimentica Karina Cascella con Irene Coppola

SALVATORE ANGELUCCI E KARINA CASCELLA – Karina Cascella è ormai una storia dimenticata per Salvatore Angelucci. L’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di voltare pagina e lo fa con una fiamma nuova di zecca. La ragazza in questione di chiama Irene Coppola e di lei si sa solo che lavora al locale Titilla Cocorico’ di Riccione. Il settimanale Visto, in edicola questa settimana, pubblica in esclusiva le immagini della nuova coppia.

Tra i due si nota un certo feeling: si baciano sotto casa di lui, Dopo aver trascorso l’intera giornata a casa dell’ex tronista, la coppia scherza amabilmente e poi si dirigono verso un ristorante. I due  si scambiano gesti affettuosi, lui le sussurra parola dolci all’orecchio salvo poi smentire la nascita di un flirt: “Non è la mia fidanzata, siamo solo amici. È un’amica come tante”.

La fine della relazione tra Salvatore Angelucci e Karina Cascella è ancora fresca. Salvatore vuole prima di tutto proteggere la piccola Ginevra per amore della quale aveva tentato di salvare il suo rapporto con Karina. L’amore, però, è finito e le differenze degli stili di vita hanno fatto il resto. Karina, del resto, era stata chiara: “Non ti voglio con me solo perché abbiamo una bambina, sono giovane e ho bisogno di amore“. Queste foto segnano la fine di ogni speranza.

 

Impostazioni privacy