Elena Santarelli: “Sto bene così, non sposo Corradi e non faccio un altro figlio”

ELENA SANTARELLI – Bella, felice e innamorata. Appare così Elena Santarelli mentre confessa la sua nuova vita al settimanale Nuovo. Da quando il suo compagno ha lasciato l’Italia per continuare la carriera di calciatore in Canada, la Santarelli cerca di seguirlo il più possibile insieme al loro bambino Giacomo. Tuttavia, Elena non ha alcuna intenzione di allargare la famiglia nè di convolare a nozze con il suo compagno: “Mi sento molto fortunata, ho tutto ciò che desidero e vi dico subito che non mi sposo e non faccio altri bambini. Sto bene così”.

La showgirl, da quando è diventata mamma, ha deciso di lasciare la sua carriera, salvo sporadiche apparizioni, per dedicarsi completamente al piccolo Giacomo, nato tre anni fa: “Sono cambiata molto e in questo momento mi vedo ancora più bella. Il cambiamento di ormoni mi ha fatto bene, sono anche dimagrita, forse dipende dal fatto che ci vuole tanta energia per stare dietro a un bambino. Dormo molto meno da quando sono diventata mamma, sono sempre lì che veglio su di lui”.

Il calciatore del Montreal è in Italia per guarire da un brutto infortunio: “Adesso siamo tutti e tre insieme. Comunque io e Jack siamo abituati a trascorrere due settimane qui e un mese là. Non lasciamo mai solo papà, appena troviamo il tempo lo seguiamo oltreoceano. Sinceramente non potrei chiedere di più dalla vita”.

La showgirl ammette candidamente di non essere fisicamente perfetta e di non far nulla per nascondere qualche piccolo difettuccio estetico: “Io non ritengo di essere perfetta, sulle ginocchia ho un po’ di cellulite e in tutto c’avrò 6 o 7 smagliature quindi non ho problemi a dirlo, è la verità”.

Leggi anche:

 

 

Impostazioni privacy