Grande Fratello – Ilenia Pastorelli furiosa con Visto: mai detto di essere libertina!

GRANDE FRATELLO – Intervistata da Visto sulla sua storia con Rudolf Mernone, l’ex gieffina Ilenia Pastorelli si è lamentata su Facebook per il titolo scelto dal giornale per l’articolo: Grazie a Rudolf non sono più la libertina di prima. In effetti detta così non suona bene. Anche perché nell’intervista Ilenia non dichiara certo di essere stata una mangia-uomini in passato. “Sono stata tanti anni single” si legge invece “vivevo da sola e sono sempre stata una tipa un pò libertina, pur non avendo avuto tanti uomini“. Ecco lo sfogo della Pastorelli sulla sua fanpage:

Volevo SOTTOLINEARE di non aver mai detto di essere stata libertina o disinvolta con gli uomini prima di conoscere Rudolf… inventarsi frasi che non ho mai detto e usarli come titoli e sottotitoli è una cosa molto squallida… Avevo semplicemente detto che non avevo un ragazzo da due anni… Cmq… Non ho più parole credo che i giornali si vendano meglio con la verità e non usando questi mezzucci. (…) Ma dimme te… Dovrebbero intervistare Filippo kiran Fabrizio ecc che gli raccontano un po’ come sono disinvolta…

Rispondendo ai commenti dei fan, Ilenia si dimostra davvero furiosa (“non farò più interviste su questo giornale”) anche se poi chiarisce che la colpa del titolaccio non è da attribuire all’autore dell’articolo, Andrea Spadoni:

Andrea mi ha chiesto scusa e in questo e’ stato molto carino… Mi ha detto che con i titoli lui non c’entra niente… e mi ha detto che in effetti non ho mai amesso di essere una in passato disinvolta con gli uomini…

Impostazioni privacy