Stefano De Martino chiama “moglie” Belen, cancella Emma e fa le prove da papà

STEFANO DE MARTINO – Abbiamo letto le recenti dichiarazioni di Belen Rodriguez sulla sua gravidanza, ma all’intervista era presente anche Stefano De Martino che ha raccontato a Chi come sta vivendo questo periodo insieme a quella che già chiama “moglie”, partendo dall’episodio del test di gravidanza:

Mia moglie aveva un ritardo e continuava a chiedermi di andare a comprare un test di gravidanza. Così, dopo aver fatto colazione, ho scelto una piccola farmacia del paese. Mi sono messo un cappello, grandi occhiali da sole e sono uscito. Ho comprato il test e sulla via del ritorno ho comprato un mazzo di fiori da far recapitare in hotel verso l’ora di pranzo. Sono arrivati pochi minuti dopo la notizia. E’ stato fantastico.

E dopo il test, arriva il classico momento di fare l’annuncio alla famiglia:

Alla mia famiglia l’ho detto via Skype. Li ho riuniti tutti davanti al computer, ridevo e li guardavo. Mia madre continuava a ripetere: “Oddio che succede?” Quando le ho risposto: “Diventi nonna” è scoppiata a piangere. Da quel momento tutte le sere che mi collego al computer assieme a Belen per salutare la mia famiglia, mio padre passa davanti alla webcam con un cuscino sotto la pancia e finge di essere in dolce attesa. Siamo matti ma felici.

Un vero e proprio colpo di fulmine quello che ha cambiato le vite di questi due futuri genitori:

Dopo quindici giorni che ci conoscevamo, già sapevamo che avremmo fatto un figlio assieme, una famiglia assieme. Tutti e due volevamo la stessa cosa. Siamo pazzi uguali e ci amiamo.

Intanto Stefano si prepara a fare il papà:

Io mi sto preparando all’arrivo del bambino in modo tutto mio, che può sembrare strano. Per esempio, ieri eravamo in macchina e ho messo un cd di Michael Bublè con le canzoni di Natale. Ho guardato Belen, poi ho rivolto lo sguardo ai sedili posteriori, mi sono messo a cantare, facendo finta che mio figlio ci fosse già lì, seduto dietro noi, che mi ascoltava e sorrideva. Stessa scena al supermercato. Faccio le prove e faccio finta che per mano tengo un marmocchio che ancora non c’è. Mi fermo nel reparto merendine e cioccolato e gli chiedo cosa vuole per casa. Non ricevo risposta per ora. In compenso scorgo Belen che mi guarda e si commuove. Insomma, voglio farmi trovare pronto.

Insomma niente rimpianti, nemmeno ripensando alla relazione troncata all’improvviso con Emma Marrone:

Io sto cancellando il tatuaggio con la E sul collo. Non voglio eliminare il ricordo, semplicemente non mi piace più. L’ho fatto a 18 anni per la mia prima fidanzata. Prima era una F, l’iniziale della mia ex storica, poi diventata E per Emma. Oggi tolgo tutto e mi tengo Belen e mio figlio.

Impostazioni privacy