Fabrizio Corona: “Voglio la libertà, righerò dritto”

FABRIZIO CORONA – La settimana appena trascorsa è stata la più importante della vita di Fabrizio Corona che ha potuto finalmente gioire per la sentenza che ha ccolto la richiesta di affidamento ai servi sociali. Dopo la sentenza, l’ex re dei paparazzi ha voluto esprimere la sua gioia postando un messaggio pubblicato sul sito Social Channel.

Ieri, quando ai microfoni dei giornalisti dichiaravo di essere cambiato, dicevo la verità”, grazie all’affidamento ai servizi sociali Fabrizio Corona ha evitato il carcere: “La libertà – ha dichiarato a “SocialChannel” – è il bene primario di ogni uomo, righerò dritto affinchè non mi venga nuovamente privata. Prima dell’udienza ho detto che confidavo nella giustizia italiana. Avevo ragione. Ringrazio la magistratura”.

La cosa naturalmente ha fatto felice tutti i suoi cari: “Il risultato di quest’udienza non rende felice solo me. Ma anche le persone che mi sono state vicine negli ultimi tempi, che mi hanno dimostrato sinceramente il loro affetto, che hanno condiviso con me tensione e agitazione. Mia madre in primis. Vi confesso una cosa: ieri, quando ho letto il messaggio di mio figlio con scritto ‘sei grande papà’ mi sono commosso. Ma oltre alla commozione, quelle parole genuine hanno rappresentato una grande iniezione di coraggio e di fiducia. Ero più convinto di farcela e alla fine è stato così“.

Impostazioni privacy