Uomini e Donne: ancora amore tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia

UOMINI E DONNE GIORGIA LUCINI E MANFREDI FERLICCHIA – Tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia è tornato l’amore. O forse non è mai finito perchè le ultime immagini postate su Facebook da Manfredi Ferlicchia mostrano i due ragazzi ancora felici e innamorati. Le foto che fanno pensare alla rinascita del sentimento sono due: nella prima si vedono due mani che si accarezzano mentre la seconda (quella che apre il pezzo) mostra una Giorgia sorridente accanto ad un dormiente Manfredi.

Le premesse del ritorno dell’amore tra i due c’erano tutte e le voci di un ritorno di fiamma tra Giorgia e Manfredi si erano già diffuse. Soprattutto da parte di Giorgia. La Lucini, infatti, nello studio di Uomini e Donne si era lasciata andare dichiarando di essere ancora innamorata di Manfredi e di voler tornare con lui. Manfredi, però, non sembrava dello stesso parere spegnendo ogni speranza di Giorgia. Evidentemente, però, ha cambiato idea.

Guardando le foto si ha l’impressione che Giorgia e Manfredi abbiano superato i problemi che avevano portato i due a dirsi addio. Nono si sa ancora se Giorgia tornerà a vivere in Sicilia per stare vicino a Manfredi o resterà nella sua città continuando a vivere la storia da lontano.

Impostazioni privacy