Francesca Fioretti con l’appendicite, Melita Toniolo con la tonsillite

FRANCESCA FIORETTI E MELITA TONIOLO – Melita Toniolo e Francesca Fioretti con problemi di salute. “Bello andare in ospedale pensando di fare una visita e poi ti operano …” scrive Francesca Fioretti e quasi in contemporanea Melita Toniolo cinguetta: “Sono finita al pronto soccorso, ho una tonsillite molto pesante, ma sto già un po’ meglio. Vi bacio”.

E via siamo in due! questo week rilassante tra pronto soccorso e dolori …” continua Francesca Fioretti che lamenta ancora dolorini postoperatori. Il ricovero si è reso necessario per un’operazione di appendicite. Nulla di grave, dunque, ha precisato la 27enne. “Ragazzi sto bene, giuro. Grazie a tutti per l’affetto. Passerà presto”, si legge nel post sul suo account.

Tra i commenti anche quello di Melita Toniolo. Pare che anche la sexy diavolita sia passata dall’ospedale e ironica ha commentato: “Qualcuno ce la tira”. La veneta è stata colpita da un forte mal di gola, preludio di una tonsillite. E anche per lei si prospetta un’operazione a breve.

Francesca Fioretti potrà contare sull’appoggio del suo nuovo fidanzato, Fabrizio Corona. Tra i due, già in passato, c’è stata una breve liason su un set pubblicitario. Ora, però, sembra che le cose tra i due si siano fatte più serie tanto che Corona avrebbe presentato la sua nuova fidanzata alla mamma. E c’è già chi giura vendetta. Si tratta di Tamara Pisnoli, ex moglie di Daniele De Rossi con cui Corona ha avuto una breve relazione.

La Pisnoli pensava di aver fatto breccia nel cuore dell’ex re dei paparazzi salvo svegliarsi all’improvviso dal suo bellissimo sogno e trovardi di fronte le foto di Corona che baciava Francesca Fioretti. Insomma la neo coppia fa già discutere. Lei è nota al grande pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello è per la storia d’amore con Ferdi Berisa, il ragazzo rom con cui è stata fidanzata diversi mesi.

 

Impostazioni privacy