Ligabue: nuovo look per il cantante e i fans si preoccupano

LIGABUE – Nuovo look per Luciano Ligabue. Il rocker ha detto addio ai suoi lunghi capelli per sfoggiare un taglio nuovo di zecca: capelli cortissimi. Una scelta, quella del cantante, che ha mandato in paranoia i milioni di fans di Ligabue preoccupati che il cambio di look coincida anche con un cambiamento esistenziale. Ligabue ha recentemente comuncato che intende stare lontano per un po’ dalle scene e dedicarsi alla lavorazione del suo prossimo album che dovrebbe uscire nel 2013.

Mi piacerebbe uscire con un album di inediti l’anno prossimo. Come sempre sono le canzoni, la ricerca del sound e la messa a punto di un progetto che devono fare il loro dovere. L’unica possibile eccezione a questa assenza dalle scene potrebbe essere il raduno. Anche qui è impressionante il fatto che non facciamo in tempo nemmeno a pensarlo che già c’è chi lo dà per certo. Sappiate che non c’è niente di certo. C’è solo che io ho dato la mia disponibilità e Marco e gli altri devono vedere tutta una serie di aspetti legati all’organizzazione. Quindi è possibile ma è ancora tutto da verificare”.

Fatto sta che i fan di Luciano Ligabue non hanno nascosto la loro incredula preoccupazione quando è circolata la voce di un nuovo look per il cantante. Così è stato lo stesso beniamino a rassicurarli, e l’ha fatto su Facebook: “Mi dicono che c’è stata una reazione forte una volta circolata la voce che mi sono tagliato i capelli quasi a zero. A Correggio diversi fan sono venuti per la caccia alle prime foto. In rete c’è chi si chiede cosa voglia dire. Se ha un significato dal punto di vista artistico o umano (cioè sulle prossime cose che farò). Se è la conferma che per un po’ non mi farò vedere. Le cose che ho letto su barMario più che curiosità dimostrano morbosità. E allora per i più morbosetti/e di voi, allego una foto che mi hanno fatto proprio mentro sto scrivendo queste righe. Perché questo taglio? Ma perché ne avevo voglia. Punto. Nessun altro significato”.

Leggi anche:

 

 

 

Impostazioni privacy