Anna Valle, parla l’ex fidanzato: “Mi ha spezzato il cuore ma non ho rancore”

ANNA VALLE – Anna Valle è una donna appagata grazie al marito e alla figlia. Tuttavia c’è un passato da dark lady nella vita dell’ex Miss Italia. L’ex fidanzato, Gaetano Ossino, oggi felicemente sposato e padre di due figli, dalle pagine di Di Più Tv racconta il dolore che gli ha provocato la storia con Anna Valle: “Passavamo ogni momento libero insieme: non eravamo mai sazi l’uno dell’altra. E, naturalmente, volevamo sposarci, avere figli. Insomma, la nostra storia sembrava davvero una favola, finché è arrivato quel concorso di bellezza”.

La storia, però, non è finita per la gelosia di lui: “Quando è stata eletta, ho urlato dalla gioia. L’entusiasmo, però, è durato poco, perché ho subito provato un primo, piccolo dolore. (…) Appena finita la trasmissione, sono corso ad abbracciare Anna, ma me l’hanno strappata dalla braccia dopo pochi secondi. Era giusto, perché lei doveva fare le foto e le prime interviste, ma in quel momento ho avvertito una sensazione di disagio, di paura. Sentivo che Anna mi stava scivolando via, che la stavo perdendo”.

Dopo l’elezione di Miss Italia è iniziato il periodo da incubo. La Valle era sempre in viaggio ma continuava a rassicura il suo fidanzato: “Anna, ormai, era cambiata: aveva assaporato il magico mondo dello spettacolo e aveva capito che era quella la sua strada, il suo futuro”.

Nel gennaio del 1997 arriva la rottura definitiva perché “non avevamo più nulla che ci tenesse uniti“. Ossino ha comunque precisato di non provare rancore per Anna Valle, oggi felicemtne sposata con il regista e produttore Ulisse Lendaro: “Ora non ho più alcun rancore nei suoi confronti: Anna ha seguito la sua strada, che l’ha portata a diventare una stella della tv, e io sono felice per lei. Allora, però, ho sofferto parecchio. (…) Lei è stata il mio primo amore e rimarrà sempre nel mio cuore. Anche se quel cuore, anni fa, lei lo ha spezzato”.

Impostazioni privacy