The Apprentice: anticipazioni sulla finale

THE APPRENTICE – Un successo inaspettato quello ottenuto da The Apprentice, il talent show professionale che va in onda su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) il cui scopo ultimo è trovare un valido assistente per Flavio Briatore (sapientemente imitato da Crozza in un video che ha fatto il giro del web).

Dopo una semifinale a suon di colloqui, Matteo e Francesco sono riusciti a eliminare Alberto e Silvia e ad arrivare illesi all’ultima, grande prova. Questa sera dalle 21.10 scopriremo chi tra i due concorrenti riuscirà a conquistare il cuore del Boss. Sarà Matteo Gatti, bresciano 38enne privo di diploma ma gran lavoratore, o Francesco Menegazzo, furbo e grintoso trader bancario, a ottenere l’ambito contratto e il relativo stipendio a 6 cifre che attende il vincitore?

La grande prova finale consiste nell’organizzazione di un evento. Matteo e Francesco dovranno scegliere 3 ex concorrenti a testa e creare un team che li affiancherà fino alla fine. Come al solito, il tempo sarà poco e il budget limitato. E voi per chi tifate?

Impostazioni privacy