Jessica Biel: la prima foto dopo il matrimonio con Justine Timberlake

JESSICA BIEL E JUSTINE TIMBERLAKE – Venerdì sera, Jessica Biel e Justin Timberlake si sono sposati con una cerimonia sontuosa e blindatissima in Puglia, nel resort di Borgo Egnazia, località nei pressi di Savelletri di Fasano, in provincia di Brindisi. Nessuno è riuscito a cogliere qualche momento della cerimonia anche perchè la coppia dei novelli sposi hanno venduto l’esclusiva della cerimonia a People a 300.000 dollari e che saranno pubblicate nei prossimi giorni. In attesa di vedere le foto dell’esclusiva, spunta la prima foto di Jessica Biel post-nozze.

L’attrice è stata fotografata in Puglia ed è apparsa sorridente sfoggiando all’anulare l’anello di fidanzamento con brillante che il marito le ha regalato lo scorso Natale, quando le ha fatto la proposta durante una vacanza nel Wyoming.

«È stato magico, una serata indimenticabile», ha detto Justin a People parlando delle sue nozze, celebrate nel resort di Borgo Egnazia fra pic-nic, feste in spiaggia e fuochi d’artificio: «Una favola», ha commentato la Biel.

 

 

Impostazioni privacy