Emma Marrone conferma lo stop: “Devo curarmi”

EMMA MARRONE – Solo ieri vi abbiamo anticipato il problema alle corde vocali di Emma Marrone. Oggi la cantante salentina conferma i problemi che la perseguitano da un po’ annunciando un periodo di riposo con relativo abbandono momentaneo del palco. Del resto, dopo un anno carico di emozioni e vissute al massimo, una pausa è necessario anche per rigenararsi.

Tuttavia, il periodo di pausa servirà soprattutto per permettere ad Emma di curarsi nel migliore dei modi. E’ lei stessa a confidarlo ai microfoni de La vita in diretta su Raiuno: “Ero frenata pensando di perdere tutto… Poi ho trovato il coraggio di fare la prima visita, ho affrontato il medico con molta ansia e timore che ci fosse un problema grave. I miei fan, però, non devono temere. I medici mi hanno detto che tornerò quella di prima”.

Concerto dopo concerto, la voce di Emma ha subito un calo preoccupante ed è per questo che la cantante ha preso la decisione di fermarsi per un po’: “Stop, mi fermo, mi curo, devo pensare a me stessa”. Niente paura, però, perchè Emma tornerà più forte e grintosa di prima.

Impostazioni privacy