Fabrizio Corona si riprende Nina Moric: “Belen? Una cretina”

FABRIZIO CORONA – Avvistato: Fabrizio Corona si è ripreso la Moric e ha dimenticato definitivamente Belen. Il Re dei Paparazzi è andato a prendere Nina Moric all’uscita dall’ospedale in cui è stata ricoverata per coma etilico dopo una serata di eccessi che le è costata molto cara. “Quella sera è uscita con le persone sbagliate” ha dichiarato ai colleghi in cerca di dichiarazioni piccanti, “Nina non può bere troppo, perché poi sta male. So che devo rigare dritto, altrimenti finirò in galera. Ma due schiaffoni, a quelle persone, glieli darei“.

La Moric sembra sentirsi davvero in pace col mondo quando è tra le braccia rassicuranti dell’ex marito: “Sono felice di averlo ritrovato, e non solo per il bene di nostro figlio. Del resto è il più grande amore della mia vita“. Insomma, tutto risolto? Sono tornati insieme? A quanto pare no: “Il nostro amore è finito. Anche se nel mio cuore quello che ho provato per lui non finirà mai…“. Ah ecco.

Tornando a Corona, ecco che rispunta il nome di Belen, felicemente quasi-sposata con Stefano de Martino e in dolce attesa del suo primo bebè. “E’ una cretina… non può esserci storia” commenta Fabrizio che al momento è piuttosto preso da un’altra bella della tv, Francesca Fioretti. E se gli si chiede se tra loro è amore lui risponde… “Non lo so, può essere. Anzi no, cancella quello che hai scritto… Sulle mie cose private voglio far calare un velo di mistero“.

Impostazioni privacy