Kristen Stewart: felice con Robert Pattinson ma Bella resterà nel suo cuore

KRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON – Robert Pattinson e Kristen Stewart, dopo un’estate trascorsa tra pettegolezzi, accuse e scuse, sono tornati ufficialmente insieme. In occasione dell’uscita di Breaking Dawn Parte Seconda, ultimo capitolo della saga di Twilight, in uscita il 16 novembre, Robert Pattinson e Kristen Stewart tracciano un bilancio di questi ultimi anni vissuti all’apice del successo.

Con Bella il rapporto è stato lungo e complesso – ammette l’attrice al mensile “Ciak” – Lei non mi appartiene più, ma i personaggi che interpreto restano tutti dentro di me”. Twlight ha lettaralmente cambiato la vita a Robert Pattinson, come ammette lo stesso attore: “Non avrei mai pensato di poter avere questo tipo di carriera – ammette – Nè di vivere in America. L’aspetto negativo è che sarebbe stato meglio fosse capitato dieci anni fa, prima dell’era delle foto del cellulare e di Twitter. Non si può, non dico litigare, ma neanche alzare la voce perchè tutto rischia di riflettersi poi sul lavoro”.

La coppia ha vissuto sulla propria pelle la cattiveria del gossip. La loro storia d’amore, il tradimento di Kristen Stewart con il regista Rupert Sanders è stata seguita costantamente dai media. In particolare, la Stewart ha rischiato di veder sfumata la propria carriera per gli attacchi delle fans di Robert Pattinson che hanno minacciato di boicottare tutti i suoi film.

Fortunatamente, Robert Pattinson e Kristen Stewart sono riusciti a superare tutto e si apprestano a partecipare al primo evento ufficiale dopo la riconciliazione. Nell’utimo capitolo di Twlight, Bella si trasformerà in un vampiro: “Non sopportavo più di stare a guardare gli altri mentre affrontavano i pericoli – confessa Kristen – Bella ora è potente e coraggiosa. Forse le spettatrici si identificheranno meno con lei, ma per me è stato piu’ divertente”.

E su un possibile futuro di “Twilight” Pattinson si sbilancia: “Solo se lo scrivesse Stephenie Meyer (autrice della saga letteraria ndr.). Ma a questo punto mi chiedo cosa potrebbe succedere di diverso? Magari che Edward diventi cattivo? Ecco, questa sarebbe una notizia”.

 

 

Impostazioni privacy