Mario Balotelli e Raffaella Fico avranno un figlio da 1 milione di euro

BALOTELLI/FICO – La premiata ditta Balotelli&Fico sta per sfornare una nuova, piccola star! Una star dal valore economico retroattivo, nel senso che è riuscita a fruttare ai suoi agent… ehm… genitori ben 500mila euro senza nemmeno essere venuta al mondo. E a pochi giorni dalla nascita il suo valore sarà già salito a un milione di euro!

Novella 2000 ha fatto i conti in tasca a Mario Balotelli e Raffaella Fico, calcolando che tra interviste, servizi fotografici “rubati”, esclusive e ospitate, la futura mamma si è fatta un’estate da pascià incassando una cifra da capogiro. Ecco cosa scrive la rivista:

Il tour della showgirl iniziato nel giorno dell’annuncio ufficiale a “Chi”, è proseguito per tutta l’estate fino ad oggi. Questa gravidanza, estesa a un mercato internazionale, potrebbe assumere un valore commerciale che si aggira intorno a cinquecentomila euro. Cifre da capogiro. Cosa manca per arrivare al milione di euro? Semplice: le prime immagini del bebè, che dovrebbe nascere a fine dicembre. I più importanti media inglesi sono già a caccia dell’esclusiva e non hanno nessuna intenzione di condividere lo scoop con un settimanale italiano o spagnolo.

Impostazioni privacy