Marysthell Garcia Polanco: l’amante di Nicole Minetti sono io!

MINETTI – Ricordate le dichiarazioni shock di Nicole Minetti sul sesso? La consigliera ha ammesso di essere stata anche con una donna, scatenando sul web il solito… toto nome della fortunata.

E guarda caso, il nome dell’amante (ma solo per una notte) è venuto fuori quasi subito. E, guarda caso, si tratta di un’ex olgettina ben nota per il suo coinvolgimento nello scandalo dei Bunga Bunga e per aver partecipato, tra l’altro, alla seconda edizione de La Pupa e il Secchione: Marysthell Garcia Polanco.

Sì, la stessa Marysthell che ha fatto la coloradina a Colorado Cafè. Sì, esatto, proprio la stessa Marysthell che ha scelto come testimone di nozze Silvio Berlusconi, niente meno. Ma sì, proprio quella Marysthell che si è rasata a zero per protestare contro il nuovo governo. Insomma, quella lì.

E’ stata la stessa ex Pupa a dichiarare a Novella 2000 si aver fatto sesso con la Minetti: “Volete sapere chi è la donna che ha fatto l’amore con Nicole Minetti? Ma sono io, Marysthell Garcia Polanco! Scrivetelo pure, ma non chiedetemi dove. Quello lo dirò in altra sede…“. Prendete le sue dichiarazioni con le pinze, però. Come avrete capito Marysthell adora essere al centro dell’attenzione e farebbe di tutto per non cadere nel dimenticatoio.

Impostazioni privacy