Carmen Russo mamma racconta la gravidanza a Verissimo

CARMEN RUSSO – Carmen Russo diventerà mamma a 53 anni. Ospite di Verissimo, la showgirl ha raccontato la sua gravidanza mostrando anche il pancino: “Mi sembra di vivere un sogno, ma piano piano mi si sto abituando”. Ancora non si conosce il sesso del nascituro ma in ogni caso fa sapere che anche essedno amante dei nomi esotici, opterà per un nome tradizionale.

Pur di realizzare il suo sogno di diventare mamma, Carmen Russo per molti anni si è sottoposta alle terapie necessarie, e ora il suo desiderio è diventato realtà. Per questo consiglia alle donne che hanno i suoi stessi problemi e che desiderano un bambino di affidarsi a dei medici competenti: “Lo stato fisico e mentale è molto importante… Nella vita poi bisogna anche sdrammatizzare un po’”.

Alla domanda su che tipo di mamma sarà, Carmen Russo ha risposto: “Una mamma giusta, io non sono una che vizia, non vizio neanche mio marito”. In studio, poi, è arrivato anche il futuro papà, Enzo Paolo Turchi che racconta di essere molto emozionato: “Sarò un papà normale, cercherò di dare la disciplina, sarò un papà e non un amico”.

 

Impostazioni privacy