Fabrizio Corona scrive a Nina Moric: “Non ti amo più, ma ho bisogno di te”

FABRIZIO CORONA – Fabrizio Corona, dopo le sue ultime vicende giudiziarie, sembra essersi riavvicinato alla sua ex moglie. Per Nina Moric, Corona ha parole positive, mentre per la ex Belen usa parole tenere come “cretina”.  

L’ex re dei paparazzi scrive pertanto una lettera aperta alla sua ex moglie sul settimanle ‘Di Piu”, in cui parla dei suoi sentimenti per lei:

Sono mesi ormai che fra dì noi si è creato un rapporto civile tra due persone separate, improntato sulla disponibilità, sul rispetto reciproco. Desidero, anzi pretendo, che continui a essere così Nina. Non mi sento di poterti dare l’amore che ti ho trasmesso durante gli anni del nostro matrimonio. Quello è svanito tempo fa, vive nei ricordi. Ora ha lasciato il posto a un affetto immenso e inattaccabile”.

E continua:

Un legame viscerale che, a tratti, è meraviglioso a prescindere. Forse ci siamo sposati troppo giovani, forse no, ed era giusto sottoscrivere quella passione travolgente andando all’altare. Forse avremmo potuto recuperare il nostro rapporto in diverse circostanze, forse no, perché in fondo mancavano sempre dei presupposti chiave per portare avanti un matrimonio. Sta di fatto che non posso più vederti come ti ho visto pochi giorni fa in quella sala di ospedale. Per questo, se necessario, farò di tutto perché tu possa goderti quella serenità che prima di quel fattaccio ero convinto avessi trovato”.

Corona conclude:

Carlos e io abbiamo bisogno di te, e tu hai bisogno di noi. Sai, Nina, mi auguro con tutto il cuore che anche attraverso questa lettera tu possa tornare a viaggiare sui giusti binari. La locomotiva che rappresenta la nostra famiglia ha già passato stazioni tristi e malinconiche ed è già deragliata in troppe occasioni. Ora il nostro viaggio deve continuare con serenità”.

Impostazioni privacy