Gabriel Garko apre la sua pagina Facebook: “Costretto a farlo”

GABRIEL GARKO – Gabriel Garko è uno degli attori italiani più seguiti dai fans. Spesso, però, gli è capitato di dover fare i conti anche con persone che si sono spacciate per lui, soprattutto su Facebook. E così, oggi, anche Gabriel Garko ha deciso di aprire la propria pagina Facebook. Dal set de “Il peccato e la vergogna“, Gabriel Garko annuncia:

Torno su Facebook con una pagina ufficiale che gestisco e controllo io. Vedrò tutto, leggerò ogni giorno e quando posso mi divertirò pure a scriverci”, annuncia. Una bella notizia per tutte le fans di Garko che non aspettavano altro che poter interagire con il loro beniamino. All’indirizzo www.facebook.com/official gabriel garko sarà possibile scrivere, complimentarsi e ricevere news proprio dal più sexy attore italiano.

Sono stato obbligato ad aprirla, mi avevano persino rubato il marchio registrato”. Nonostante questo suo nuovo impegno, Gabriel Garko non trascurerà la sua carriera di attore. Dopo le riprese de Il peccato e la vergogna e aver interpretato la vita di Rodolfo Valentino in una biopic ha in progetto una miniserie sulle Memorie di Adriano anche se al momento la fiction è in standby.

Impostazioni privacy