URAGANO SANDY – La quiete prima della tempesta.

Mentre l’uragano Sandy minaccia New York e il Presidente Barack Obama corre a nascondersi nella Casa Bianca, i vip residenti nella Grande Mela twittano le loro apprensioni, angosce, ma anche un pò di speranza in questa inusuale situazione di emergenza.

Da Kim Kardashian, a Snooki, passando per Ricky Martin, Mia Farrow e Lindsay Lohan ecco cosa cinguettano le star presenti all’appello dell’inarrestabile Sandy, colpevole di aver fatto chiudere bottega praticamente a tutti a New York, persino a quegli invasati di Wall Street, ma non all’impavido trio comico formato da David Letterman, Jimmy Kimmel e Jimmy Fallon che, alfieri della risata made in Usa, adottano il motto: “The show must go on“, come grido di battaglia.

Dall’avanposto, Mia Farrow  sente subito risvegliarsi in lei uno spirito da animalista convinta: “Il sindaco Bloomberg ha detto che si possono portare nel rifugio della zona di evacuazione A”.

La parola passa poi a Snooki, la mammina preoccupata.

È il primo uragano di Lorenzo. Lo tengo stretto” (qualora ci fosse il pericolo che il piccolo le volasse via…).

La nostra Kardashian preferita invece sceglie la fuga strategica.

Sono arrivata a Miami. Perturbazione evitata. Prego per gli abitanti della East Coast. Spero vada tutto bene“.

Lindsay Lohan, dalla sua bolla di sapone, esterna la propria partecipazione psico-emotiva alla tempesta del secolo storpiando Sandy prima in Sally (sì te la presento io) e successivamente in Sassy (la sua cugina anglosassone of course) e infine, evidentemente stremata dallo sforzo intellettivo inneggia: “Basta panico, finiamo di pensarla negativa”.

Infine il più epicureo di tutti, Ricky Martin butta lì un: “Probabilmente, dopo, non ci sarà più questo stupendo tappeto di foglie“, postando una foto di un magnifico albero nel vivo della stagione autunnale.

Anche Sandy passerà.

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore