Cecilia Rodriguez vs. Fabrizio Corona: “Belen è incinta, deve stare tranquilla”

CECILIA RODRIGUEZ – Cecilia Rodriguez farebbe di tutto per la sorella Belen (non soltanto rifarsi il seno per assomigliarle): la ragazza vuole difendere la sua famiglia da Fabrizio Corona, colpevole secondo lei di continuare a dire cose poco carine nei confronti della ex, come dichiara a ‘Di Piu”:

Da quando mia sorella si è legata a Stefano De Martino, Fabrizio è cambiato.  Si dimentica, nel parlare di lei, che è una donna incinta e che, ora più che mai, meriterebbe solo di stare tranquilla”. 

In merito poi alla famosa macchina per cui Belen è andata in causa contro Corona, Cecilia dice:

Per molto tempo ha continuato a usare la macchina di mia sorella; prendendo multe a ripetizione. Quando Belen ha chiesto di riaverla, lui ha risposto: “Fai quello che vuoi, tanto non te la ridò”. Lei lo ha denunciato, era l’unica cosa che poteva fare per riprendersela Se fosse successo qualcosa di grave con quella macchina, Bélen avrebbe rischiato di finite nei guai. Ora l’auto è tornata nel garage della casa in cui abito con Stefano e con Belen, l’incubo si è concluso”.

Eh si, perché la piccola Rodriguez vive con i due piccioncini:

“Prima abitavo con il mio fidanzato. Quando è tornato in Argentina per motivi di lavoro, Stefano e Belen mi hanno detto: “Vieni da noi, c’è posto”. Ho accettato e così, da due mesi, vivo con loro”. 

Impostazioni privacy