Francesco Facchinetti single: “Chi si fidanza con me”. E imita la Marcuzzi

FRANCESCO FACCHINETTI – La storia d’amore tra Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi è finita senza rancori ma ora è tempo di divertirsi e stuzzicari un po’. E così, Francesco Facchinetti, sul proprio profilo Twitter ha pubblicato una foto con abito da donna e parrucca bionda scrivendo: «Quanto sono bella da 1 a 10? Chi si vuole fidanzare con me?». Un modo per ironizzare sulle ultime voci di gossip che si chiedono su chi sarà il prossimo fidanzato di Alessia Marcuzzi.

La Marcuzzi, invece, non ha troppa voglia di scherzare. I paparazzi le hanno attribuito possibili flirt con Marco Mezzaroma, appena divorziato dall’ex ministro Mara Carfagna, con Cesare Cremonini e con Fabio Troiano, attore di Ris Roma 3.

E risponde con un messaggio pubblicato su Facebook e Twitter: “Invito alcuni siti Web che diffondono notizie di toto scommesse sui miei possibili fidanzati ad occuparsi di cose più importanti che stanno succedendo nel nostro paese. Dopo averlo fatto, se vogliono per forza fare del puro gossip, sarebbero più credibili se dicessero che mi starei fidanzando con il Gabibbo:-)”.

Impostazioni privacy