Uomini e Donne: Cristian Galella ha tradito Tara Gabrieletto?

UOMINI E DONNE CRISTIAN GALELLA E TARA GABRIELETTO – La storia si ripete. A Uomini e Donne è tempo di tradimente più che di nuovi amori. Dopo  il presunto tradimento di Francesco Monte che Teresanna Pugliese è riuscita a superare, anche un’altra coppia della scorsa stagione del programma di Maria De Filippi, rischia di entrare in crisi per un presunto tradimento.

Stiamo parlando di Cristian Galella e Tara Gabrieletto. La coppia è stata ospite delle registrazione della scorsa puntata del trono blu. Durante la puntata, Maria De Filippi comunica a Tara, che è arrivata una segnalazione in redazione che riguarda Cristian: una ragazza ha chiamato la redazione per raccontare di un suo incontro privato con il calciatore di Vigevano avvenuto il 26 agosto dopo una serata a Lamezia Terme e avrebbe anche i tabulati degli sms intercorsi fra loro in quel periodo.

Tara sembra sicura del fatto suo fino a quando la presunta amante dichiara di aver trascorso una notte di fuoco con Cristian Galella. Tara lascia lo studio in lacrime  mentre Cristian nega tutto pur ammettendo di aver scambiato con la ragazza qualche messaggino soltanto per scherzare. Per tentare la sua difesa, Cristian chiede di contattare l’albergo per avere i filmati della notte. Tara è piuttosto titubante su tutta la questione ma convinta che il fidanzato non l’abbia tradita con una donna con cui non esiste alcun paragone.

Impostazioni privacy