Brad Pitt dona 100mila dollari per una campagna a favore del matrimonio gay

BRAD PITT – 100.000 dollari alla Human Rights Campaign per intensificare la sua lotta contro la discriminazione in prossimità del referendum sul matrimonio gay del 6 Novembre che coinvolgerà gli stati del Maryland, del Maine, di Washington e del Minnesota. La donazione è arrivata niente meno che da Brad Pitt impegnato da anni sul fronte dei diritti degli omosessuali.

Per me è assurdo e incredibile che al giorno d’oggi la libertà degli individui debba essere messa ai voti” ha dichiarato il compagno di Angelina Jolie. “Ho scelto di donarvi questa somma perchè non vorrei mai trovarmi, il giorno dopo le elezioni, a chiedermi: “Cos’altro avrei potuto fare?”“.

Siamo orgogliosi di lavorare con lui e dimostreremo che la correttezza e l’equità vincono sempre!” ha commentato il presidente della HRC, Chad Griffin.

Ricordiamo che Brad, qualche mese fa, dichiarò che non sarebbe convolato a nozze con la sua Angelina finché “tutti i cittadini americani non avranno avuto la libertà di sposare il proprio compagno“.

Impostazioni privacy