Michael Jackson rivive nel nuovo spettacolo del Cirque du Soleil

MICHAEL JACKSON – “Michael Jackson The Immortal World Tour” del Cirque du Soleil arriva in Italia e farà tappa a Torino nei giorni 19 e 20 febbraio al Palaolimpico (spettacoli ore 20) e a Milano nei giorni 23 e 24 febbraio al MediolanumForum (spettacoli ore 20). Un vero omaggio all’icona del pop, in assoluto uno dei più grandi geni della musica degli ultimi decenni.

Una fusione di immagini, musica, ballo e fantasia, capace di far rivivere il mito di Michael Jackson non solo per tutti coloro che lo hanno amato quando era in vita ma anche per chi l’ha scoperto quando ormai non c’era più. “Michael Jackson The Immortal World Tour” ha luogo in un fantastico reame dove scopriamo l’ispirazione di Michael e l’origine della sua creatività. Vengono svelati i suoi segreti creativi, i segreti del suo fantastico modo di ballare e tutto ciò che ha reso Michael Jackson un’artista indimenticabile.

La base di questo straordinario spettacolo è la musica di Micheal Jackson. Fino al primo novembre gli iscritti al Cirque Club avranno accesso esclusivo alla prevendita dei biglietti online attraverso www.cirqueclub.com. Dalle 10 del 2 novembre i biglietti saranno disponibili al pubblico generale tramite il circuito TicketOnewww.ticketone.it. Il costo dei biglietti va da 50 euro a 90 euro cad (+ prevendita).Con numeri indimenticabili, lo show sottolinea il messaggio di amore, pace e unità.

 

Impostazioni privacy