Aida Yespica, matrimonio finito con Leo Gonzales: Lasciata con un sms

AIDA YESPICA – Da mesi si parla della fine del matrimonio lampo tra Aida Yespica e Leo Gonzales. Tra conferme e smentite, nessuno riesce a capire se i due stiano ancora insieme. Da una parte c’è la Yespica che prima smentisce la separazione e poi la conferma, seppur non palesemente e dall’altro c’è Selvaggia Lucarelli sempre più convinta che la showgirl venezuelana sia stata già mollata a pochi mesi dalle nozze.

A fare chiarezza su tutta la situazione ci pensa il settimanale Novella 2000 che racconta gli ultimi momenti della love story: “Leo, però, d’un tratto cambia idea e lascia definitivamente la moglie con un Sms. Persone vicino alla Yespica dicono che nella decisione di Gonzales sia subentrato un altro fattore, forse un tradimento da parte della showgirl. Il messaggio comunque, seppur lapidario, parla chiaro: “Aida, è finita”.

La Yespica cade dalle nuvole, cerca un chiarimento, un incontro. Per far ragionare Gonzales prova a far intervenire anche l’amica Claudia Galanti. Niente da fare. La scelta di Leo è, a oggi, irrevocabile. E Aida si trova costretta a riprendere le sue vecchie abitudini milanesi: lo shopping in centro con il figlio e la sorella Ney, la palestra, le uscite notturne. Ma nel suo cuore c’è una ferita che ha deciso di curare volando col piccolo in Venezuela, dalla sua famiglia”. 

Impostazioni privacy