Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini di nuovo insieme

ALESSANDRO PREZIOSI E VITTORIA PUCCINI – C’è chi è convinto che la passione e l’amore tra Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi non siano mai svaniti. E forse, a guardare la foto pubblicata dal settimanale Novella 2000 hanno ragione. Nonostante i due attori da mesi facciano coppia fissa con altri partner, lei con Claudio Santamaria, lui con Greta Cardini, in questa immagine si nota come la passione tra i due ci sia sempre.

Secondo Novella 2000, infatti, Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini si attraggono sempre. E non ce la fanno a stare troppo lontani. E non solo perchè hanno in comune la piccola Elena per la quale cercano di creare un ambiente sereno e armonioso. Perchè a guardare questa foto sembra evidente che tra loro ci sia qualcosa di più del classico rapporto cordiale tra ex.

Il sentimento che lega la Puccini a Preziosi difficilmente svanirà. Forse i due non torneranno mai insieme, con buona pace dei loro fans che non aspettano altro ma allo stesso modo non riusciranno a stare neanche troppo lontani con buona pace dei rispettivi partner che dovranno abituarsi a questa nuova e felice famiglia allargata.

Leggi anche:

Impostazioni privacy