Vigor Bovolenta, è nato il quinto figlio a sei mesi dalla morte del campione

VIGOR BOVOLENTA – Vigor Bovolenta è stato un grandissimo della pallavolo italiana; purtroppo se n’è andato troppo presto, a neanche 40 anni sul campo dello sport che amava di più, durante una partita di campionato di serie B. A distanza di un mese dalla sua morte a marzo,  la moglie Federica Lisi, anche lei pallavolista, aveva dato l’annuncio di aspettare il quinto figlio dal marito scomparso.

Andrea è nato pochi giorni fa e va ad aggiungersi ad Alessandro, 8 anni, Arianna 4 e alle gemelline Aurora e Angelica di 2. Federica, pur rimanendo vedova a soli 35 anni, sta dimostrando una grande forza e a ‘Vanity Fair’ racconta:

Avevo un po’ d’ansia  prima del parto, ma ora mi sento più carica di prima.Andrea è una carica di vita che serviva a me in primis, e poi anche ai suoi fratelli e a tutta la famiglia. Non avevo idea di come mi sarei sentita, speravo che la reazione fosse questa. Perché ammetto che la gravidanza è stata dura, ho vissuto più quello che era successo che non lui. Ma poi l’ho visto e mi sono innamorata all’istante. È una cosa meravigliosa”.

Noi di Sologossip siamo vicini a questa famiglia in cui la vita si è affacciata nuovamente.

 

Vedi anche: Choc nel calcio: Piermario Morosini muore a soli 25 anni in campo

Impostazioni privacy