Emma Marrone: “Non sarò mai una moglie ma mamma al più presto”

EMMA MARRONE – La voglia di diventare mamma, Emma Marrone l’ha sempre avuta. In questo periodo, però, sarà per la gravidanza di Belen Rodriguez, sente ancor di più l’esigenza di diventarlo il prima possibile. Intervistata dal settimanale Diva e Donna, Emma Marrone rilascia le sue dichiarazioni che lasciano poco spazio all’immaginazione:

Moglie mai, mamma al più presto. Prima i bambini non li guardavo, ora mi fermo per strada. Non so se posso averne dopo l’operazione (in passato ha avuto un tumore all’utero, ndr). Non ho mai provato davvero. Verrà se Dio vorrà. Spero di sì. Se è nel mio destino, verrà. Non è detto. Con l’inseminazione? Io ho fatto sempre tutto da sola, anche gli errori, tutto”.

Ancora non si conosce il nome del futuro papà ma è molto probabile che Emma abbia ritrovato finalmente la voglia d’amare dopo la cocente delusione avuta da Stefano De Martino: “C’è una persona che mi fa battere il cuore. Non ho una relazione e non so ancora se è amore, ma sento i brividi, le scintille, le emozioni. Sono di nuovo io, sono Emma e sono viva”.

Questo periodo, è un momento delicato per la vita di Emma, alle prese con un problema alle corde vocali che la terrà per un po’di tempo lontana dalla musica. Accanto a sè, però, c’è sempre la sua famiglia che in tutti questi anni l’ha sempre sostenuta: “La mia famiglia è come quella del Mulino Bianco ma un po’ rock però. Quando mi vengono a trovare sono felicissima. Stiamo sempre tanto a casa e c’è l’assedio delle mie amiche. Perché i miei sono i genitori che tutti i figli vorrebbero, sono orgogliosa di loro”.

Impostazioni privacy