Francesca Cipriani disoccupata per colpa della “raccomandata” Elisabetta Gregoraci

FRANCESCA CIPRIANI –  Vi avevamo detto qualche giorno fa che Elisabetta Gregoraci, moglie di Flavio “Sei fuori” Briatore, ricomincerà la sua carriera in tv con uno show comico su Rai Due dal titolo Made In Sud. C’è però qualcuno che non ha preso molto bene questa sua presenza al programma, ovvero Francesca Cipriani, ex Gf ed ex vincitrice de La Pupa e il Secchione, famosa per il suo scoppio di seni siliconati.

Durante il programma radiofonico  La Fine del mondo (condotto da Selvaggia Lucarelli e Alessandro Lippi su M2o), la prorompente ragazza ha lasciato intendere che la Gregoraci è una raccomandata:

Dovevo essere la conduttrice di Made in Sud su Rai 2. Era una cosa fatta, dovevo solo andare a firmare il contratto a Roma. Avevo fatto il provino, cercavano una conduttrice bionda, occhi azzurri, formosa e comica . Quel programma era fatto a pennello su di me e all’ultimo come al solito mi ritrovo disoccupata. Hanno preso la Gregoraci che è mora e per niente formosa“.

La “spintarella” l’avrebbe data il potente marito di Elisabetta:

La risposta è ovvia. C’è stata una spintarella, purtroppo in Italia chi ha potere comanda e chiaramente Briatore l’ha raccomandata . Lei non è comica e non la vedo adatta a un programma così. Io ho grinta e volontà e non mi piace essere presa in giro ai casting“.

In compenso Francesca non si perde d’animo e si candida come presentatrice al Festival di Sanremo:

Questa è l’Italia e sono molto demoralizzata, ma mi propongo a Fazio per Sanremo. Non ho una farfallina, ma una rosa tatuata. Se gli va bene lo stesso…”.

Ce la farà Francesca a raggiungere le scale dell’Ariston?

Impostazioni privacy