Selvaggia Lucarelli molla Giuseppe Cruciani: lui è disperato

SELVAGGIA LUCARELLI – Alzi la mano chi non conosce Selvaggia Lucarelli, la blogger sempre informata sulle vicende di cuore di tutti i vip di casa nostra. In radio e sul suo blog, Selvaggia Lucarelli non esita a rivelare gli affari di cuore dei personaggi famosi ma stavolta a finire nella rete del gossip è proprio lei.

Tempo fa, Selvaggia Lucarelli era stata sorpresa in compagnia del giornalista, Giuseppe Cruciani, noto conduttore de “La Zanzara”,  con il quale c’era una relazione. A quanto pare, però, l’amore tra i due è già finito. A rivelare la notizia è il settimanale Novella 2000.

È finita – si legge sulla rivista – tra Selvaggia Lucarelli e Giuseppe Cruciani. Sembrava la coppia dell’anno e invece a distanza di pochi mesi tutto è finito. La giornalista e blogger, ora conduttive radiofonica su M20 e televisiva su Sky ha deciso di mettere la parola fine alla storia con il conduttore della trasmissione La zanzara di Radio 24. E se lei continua la sua vita serenamente, il povero Cruciani, che ha sempre avuto la fama del playboy, questa volta ha il cuore a pezzi. Della serie … sedotto e abbandonato”.

 

Impostazioni privacy