Antonella Clerici, malore in diretta: Claudio Lippi la sostituisce

ANTONELLA CLERICI – Ieri, in diretta tv, Antonella Clerici ha avuto un malore che l’ha costretta ad abbandonare lo studio. Dopo 10 minuti di programma, la conduttrice, bianca in volto, si è scusata con il pubblico: “Scusatemi, ho una colica… Niente di che, figurarsi, ma vado a stendermi un po“. La Clerici non è più tornata, mettendo in ansia telespettatori e fan.

In serata un comunicato stampa della RAI ha rassicurato tutti:

Antonella Clerici, dopo il lieve malore causato oggi da una colica renale che l’ha costretta a lasciare lo studio, sarà martedì 6 novembre regolarmente ai fornelli de La Prova del Cuoco, in onda su Rai1 a partire dalle 12.

Oggi però la bionda conduttrice non ce l’ha fatta ed è stata sostituita dal collega e amico Claudio Lippi, che è entrato in studio tranquillizzando il pubblico:

Questo applauso va ad Antonella che vi saluta. Lei crede di poter fare sempre tutto. Non è grave… è la ‘renella’. Per fortuna ha capito che un giorno in più di riposo non le fa male. Ha capito che un giorno a casa può restare e la ringrazio per aver chiamato me.

Impostazioni privacy