Belen Rodriguez e Stefano De Martino: polemica con i fan

BELEN RODRIGUEZ – Belen Rodriguez e Stefano De Martino, al settimo cielo per il prossimo arrivo del loro bambino, non trovano pace con i loro fans. Prima Stefano De Martino e ora anche Belen Rodriguez. Domenica, Stefano De Martino ha pubblicato un post sulla sua pagina Facebook in cui attaccava tutti i suoi fans, rei di non gradire le numerose foto di Belen che Stefano è solito pubblicare sulla sua pagina. In particolare, a finire nel ciclone è stata una foto in cui Stefano abbraccia teneramente Belen baciandole la testa.

L’immagine, però, non è piaciuta alla schiera di ammiratori che segue Stefano tanto da invitare il ballerino a pensare più alla carriera che alla vita privata. Commenti che Stefano non ha gradito e a cui ha deciso di rispondere così: “Ciao a tutti, vi scrivo per mettere in chiaro una sola cosa, premetto che non è una polemica. Questa è la mia pagina ufficiale, gestita direttamente da me ed i suoi contenuti sono sempre stati scelti dal sottoscritto, com’è giusto che sia. Quindi invito tutte le persone che consumano i loro polpastrelli per scrivere trattati rivendicando il rispetto per il mio talento ed il mio lavoro a discapito della mia vita privata a dormire serene, dato che un elemento non esclude l’altro”.

Oggi, invce, tocca alla sua fidanzata, Belen Rodriguez polemizzare con i suoi fans. A scatenare il putiferio, questa volta non è una foto, ma uno stato d’animo dell’argentina. “Buona domenica a tutti!!!…..e con questa giornata nuvolosa e piena di pioggia una canzona che a me mette sempre di buon umore!!!…….. Atrevete!!….. che in italiano vuol dire “abbi il coraggio”……”, con questo post domenica Belen aveva dato il saluto via Facebook ai suoi fan.

Il messaggio, però, non è piaciuto ai molti frequentatori della pagina, che hanno lasciato diversi commenti negativi. Belen ha così deciso di tornare sull’argomento scrivendo il seguendo messaggio: “mi auguro di non vedere piu delle discussioni del genere in questo fan club……..e invito tutti i cretini e maleducati ad andarsene da un’altra parte…… e continuo a ringraziare le donne che prendono le mie difese, ma ripeto, non cè bisogno di rispondere. Buona giornata!”.

Impostazioni privacy